Sicurezza e sanificazione sempre al primo posto

Sicurezza: è questo quello che noi di Cavalieri della Corona vogliamo per te.

Per questo abbiamo stabilito un programma dettagliato di sanificazione per rendere il tuo soggiorno qui, piacevole e spensierato.
Sappiamo bene quanto in questo periodo ci sia bisogno di rassicurazioni e di garanzie, soprattutto per chi è spesso in viaggio per motivi di lavoro o per concedersi qualche giorno di vacanza.

Ecco gli aspetti su cui ci siamo concentrati:

Camere e suite

Da sempre la pulizia è la nostra priorità e in questo momento abbiamo intensificato tutti protocolli di igiene, così come indicati dal Ministero della Salute.
Per iniziare abbiamo eliminato qualsiasi oggetto non strettamente necessario come per esempio cuscini decorativi, runner, bollitori per tè e caffè (che vengono forniti solo su richiesta) ecc.

Ad ogni cambio ospite procediamo con la sanificazione a fondo di tutta la stanza e con il cambio delle lenzuola. Un nostro nuovo macchinario con nebulizzatore ci permette di distribuire i prodotti igienizzanti in modo veloce e uniforme su tutte le superfici.

In più siamo certificati  nel lavaggio della biancheria che effettuiamo solo a temperature molto elevate perché sappiamo bene essere l’unico modo per abbattere la carica batterica.

 

Sala ristorante

Nel nostro ristorante Oltre le Nuvole abbiamo distanziato in modo meticoloso i tavoli per garantire un metro di distanza tra tutti gli ospiti che consumano il pasto. Ad ogni turno sostituiamo il tovagliato e procediamo con la sanificazione dei tavoli e delle sedute.

Il servizio di ristorazione è disponibile solo a colazione e cena.
La mattina trovate un buffet con diverse proposte che viene servito direttamente al tavolo dal nostro staff. Tutti i camerieri indossano la mascherina protettiva e igienizzano le mani frequentemente.

La sera, invece, il ristorante è aperto dalle 19 alle 22 con menù alla carta.

 

Palestra e piscina

L’accesso alla palestra è possibile previa prenotazione. In questo modo riusciamo a limitare il numero degli ospiti presenti in sala garantendo il distanziamento e migliorando il servizio di pulizia dei vari macchinari. 
Non è consentito l’uso  in comune degli armadietti presenti negli spogliatoio per questo all’ingresso vi forniamo dei sacchetti per riporre i propri indumenti ed effetti personali.

La piscina e la Jacuzzi sono invece momentaneamente chiuse.

 

Nelle zone comuni

Procediamo ad arieggiare ogni ambiente, sanificando frequentemente ogni superficie di contatto con disinfettanti a base di ipoclorito di sodio, alcol al 70% di concentrazione e perossido di idrogeno.
Tutti gli arredi, i pavimenti e i tappeti vengono igienizzati almeno due volte al giorno.

Per aiutare gli ospiti a rispettare le normative ministeriali abbiamo:

  • installato una segnaletica verticale e orizzontale
  • inserito parafiati in plexiglass in reception
  • servizio di check-in online
  • POS contact-less con firma digitale

 

Servizio navetta

Il servizio navetta è attivo tutti i giorni nei seguenti orari:

  • dalle ore 6:00 alle ore 10:00
  • dalle ore 17:00 alle ore 23:00

Ti raccomandiamo di recarti al punto di partenza qualche ora prima o di prenotare il tuo posto a sedere perché è sono disponibili sono solo 8 sedute.

 

Vuoi saperne di più quello che noi di Best Western Hotel abbiamo messo in campo per te?

Qui trovi maggiori dettagli sul programma “Special Protection” >>